ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014 - Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione.

Gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali e gli elettori affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono far pervenire dal 15 aprile al 5 maggio 2014 (20° giorno antecedente la data della votazione) al Sindaco del Comune di Offida una dichiarazione (possibilmente su modello da ritirare presso l’Ufficio Elettorale Comunale) in cui attestino la volontà di esprimere il voto presso la propria dimora .

La domanda di ammissione al voto domiciliare deve indicare l'indirizzo dell'abitazione in cui l'elettore dimora, un recapito telefonico e deve essere corredata di una copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell'Azienda Sanitaria Locale.

Le dichiarazioni formulate per il primo turno di elezioni sono considerate valide anche per l’eventuale turno di ballottaggio.

L’Ufficio Elettorale Comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti - tel. 0736888709.

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 12/04/14)