Manifestazione di interesse a concorrere alla procedura per l' affidamento della gestione della mensa scolastica dall'1.01.2019 al 30.06.2021. CPV 55523100-3 servizi di mensa scolastica

Il responsabile Area Affari Generali e Servizi alla Persona rende noto che il Comune di Offida intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio in oggetto.
Il servizio rientra nell’ambito della - categoria di servizi CPV 55523100-3 - servizi di mensa scolastica.

I soggetti che intendono essere invitati alla procedura dovranno manifestare il proprio interesse inviando la domanda di partecipazione, sottoscritta dal titolare/legale rappresentante/procuratore del concorrente e redatta utilizzando l’apposito schema Allegato “A”, al presente avviso.
Le domande di partecipazione alla selezione, a pena di esclusione, devono pervenire esclusivamente mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) inviata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.offida.ap.it da un indirizzo P.E.C. del concorrente, entro le ore 12,00 del 26 ottobre 2018.

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 10/10/18)