Avviso di indagine di mercato per l'individuazione dei soggetti da invitare per progettazione definitiva relativa all'intervento: costruzione del nuovo plesso scolastico "Ciabattoni" di Offida.

Il responsabile Area Tecnica rende noto che il Comune di Offida con il presente avviso intende espletare una indagine di mercato per l’affidamento , mediante procedura negoziata, dei servizi di architettura e ingegneria relativi all'intervento ad oggetto: COSTRUZIONE DEL NUOVO PLESSO SCOLASTICO "CIABATTONI" DI OFFIDA.

Scadenza presentazione candidature: 18 gennaio 2019 ore 12,00

Qualora intervengano manifestazioni di interesse in numero superiore a 10, il Comune procederà a selezione mediante sorteggio pubblico in seduta aperta al pubblico il giorno 18 gennaio 2019 alle ore 13,00 presso la sede Municipale.

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 03/01/19)