Legge 9 gennaio 1989 n. 13. Contributi per l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati

Si informano i cittadini che è possibile presentare la domanda per ottenere i contributi per l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.
Possono usufruire di tali benefici i portatori di menomazioni o limitazioni funzionali permanenti, nonché coloro che hanno a carico i citati soggetti o i condomini in cui risiedono i beneficiari.

La domanda va presentata al Sindaco del Comune entro il 1° marzo 2019.

Si precisa che le domande resteranno valide ai fini di una loro futura finanziabilità, ma che non è possibile effettuare previsioni in merito alla loro effettiva liquidazione.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all'Ufficio Servizi alla Persona - Via Roma, 15 - tel. 0736 888707.

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 12/02/19)