ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE 2019: modalità di partecipazione alla nomina di scrutatore

In vista delle prossime Elezioni Europee e Amministrative del 26 maggio 2019, l’Amministrazione Comunale ha scelto di selezionare gli scrutatori per il seggio dando la priorità agli iscritti all’Albo degli scrutatori che risultino disoccupati o inoccupati.

Pertanto, tutti gli iscritti all’albo che si trovassero in tale condizione e intendessero partecipare alla selezione, dovranno depositare la richiesta personalmente all’ufficio protocollo del Comune di Offida o inviarla via fax al n. 0736 889648 o tramite uno degli indirizzi mail:

protocollo@pec.comune.offida.ap.it
elettorale@comune.offida.ap.it

La domanda dovrà essere inoltrata sul modello allegato, entro e non oltre le ore 12,00 del 23/04/2019 allegando copia di un documento di riconoscimento.

Successivamente, sarà redatta una graduatoria mediante sorteggio da tenersi in seduta pubblica. Luogo e data del sorteggio saranno comunicati mediante pubblicazione all’albo pretorio on line e sul sito del Comune di Offida successivamente alla scadenza della presentazione delle domande.

Qualora nel periodo successivo alla presentazione della domanda la condizione occupazionale del richiedente dovesse subire modificazioni, deve essere comunicato all’ufficio competente.

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 02/04/19)