BANDO PER LE ISCRIZIONI AL NIDO D’INFANZIA “La Baia di Peter Pan” A.E. 2019/2020

In esecuzione della Determinazione n. 41 del 16.04.2019 recante “Approvazione bando per le iscrizioni al Nido d'infanzia “La Baia di Peter Pan” a.e. 2019/2020”

SI AVVISA CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE per il NIDO D’INFANZIA LA BAIA DI PETER PAN per l’a.e. 2019-2020.

POSSONO ESSERE ISCRITTI I BAMBINI NATI DAL 1° GENNAIO 2017 AL 1° MARZO 2019.

Le domande, redatte su apposito modulo che, insieme alle note informative, costituiscono parte integrante del presente bando, devono essere presentate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno

31 MAGGIO 2019
come segue:
• Ufficio Protocollo in Corso S. Aureo, 66
• via e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del comune protocollo@pec.comune.offida.ap.it;

La modulistica cartacea è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.offida.ap.it

Nel caso in cui le domande superino i posti disponibili verrà stilata una graduatoria formulata sulla base delle disposizioni contenute nel Regolamento del Nido, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 23 del 17.05.2018.

L’assegnazione del numero di posti disponibili per l’a.e. 2019/2020 è subordinata al numero delle riconferme dei bambini già frequentanti il servizio.

Obbligo vaccinale: In base alla L. 119/2017 l’iscrizione e la frequenza dei Servizi Educativi e Ricreativi pubblici e privati per la prima infanzia è condizionata all’assolvimento degli obblighi vaccinali previsti dalla normativa vigente. L’ammissione del bambino al nido, anche se collocato in posizione utile in graduatoria, rimane pertanto subordinata all’assolvimento di questo obbligo.

Le famiglie dei bambini presenti in graduatoria dovranno entro il 20 agosto 2019 presentare attestazione ISEE e versare la somma della caparra pari ad €. 100,00; tale somma verrà decurtata dall’ultima mensilità.

Nel caso di mancata presentazione dell’attestazione ISEE d’ufficio verrà applicata la tariffa maggiore.

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 16/04/19)