BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA C – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CUI UNO DA DESTINARE AL COMUNE DI OFFIDA ED UNO AL COMUNE DI CASTEL DI LAMA

LA RESPONSABILE DI AREA

In esecuzione della propria determinazione n. 116/322 del 15/10/2019 ad oggetto: “INTEGRAZIONE BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C 1“ e della deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 31/07/2019 ad oggetto: “Documento unico di programmazione 2020/2022: approvazione”

richiamato l’accordo tra i comuni di Castel di Lama e Offida per la gestione integrata del concorso pubblico per la formazione di una graduatoria di agenti di polizia locale categoria c sottoscritto in data 15/10/2019 in forza di delibere di giunta del Comune di Offida n. 99 del 14/10/2019 e del Comune di Castel di Lama n. 122 del 15/10/82019

RENDE NOTO

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE categoria giuridica C DI CUI UNO DA DESTINARE AL COMUNE DI OFFIDA ED UNO RISERVATO PRIORITARIAMENTE A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF.AA. (RISERVA A FAVORE DEI MILITARI DI TRUPPA DELLE FORZE ARMATE, CONGEDATI SENZA DEMERITO DALLE FERME CONTRATTE, NONCHÉ UFFICIALI DI COMPLEMENTO IN FERMA BIENNALE E UFFICIALI IN FERMA PREFISSATA CHE HANNO COMPLETATO SENZA DEMERITO LA FERMA CONTRATTA) DA DESTINARE AL COMUNE DI CASTEL DI LAMA.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: 14 NOVEMBRE 2019

In allegato:
Modello di domanda

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 16/10/19)