Bando per la fornitura gratuita o semigratuita libri di testo - Anno scolastico 2019/2020

La Regione Marche per sostenere le famiglie nella spesa per l’acquisto dei libri di testo, per l’anno scolastico 2019/2020 ha previsto la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di I° grado (1°-2°-3° media) e della scuola secondaria di II° grado (1°-2°-3°-4°-5° superiore).

Possono beneficiare del contributo le famiglie il cui indicatore economico equivalente risultante dall’attestazione ISEE in corso di validità non sia superiore ad € 10.632,94.

Le domande vanno redatte su appositi moduli a disposizione presso l’Ufficio Servizi alla Persona sito in Via Roma, 15 oppure scaricabili dal sito internet www.comune.offida.ap.it e presentate al protocollo del Comune entro e non oltre Venerdì 08 Novembre 2019

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 17/10/19)