Avviso di asta pubblica per l’assegnazione in concessione del lotto in area C, sul quale insiste la cappellina funeraria contraddistinta con il n° 5 adibita a tomba di famiglia nel civico cimitero di Offida

Il Responsabile dell’Area Gestione del Territorio in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 108 del 07.11.2019 e della determina del responsabile di Area n° 367 del 14.11.2019;

RENDE NOTO

che questo Comune procederà alla concessione in diritto di superficie per 99 (novantanove) anni, a decorrere dalla data di sottoscrizione dell’atto di concessione, del lotto cimiteriale sul quale insiste la cappellina funeraria contraddistinta con il n° 5 adibita a tomba di famiglia, così come individuato nell’allegata planimetria (Allegato 4), già intestata alla famiglia “Laudadio Bruno”, nella piena disponibilità dell’Amministrazione Comunale, a seguito di rinuncia da parte dei concessionari.

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 13,30 del 16 dicembre 2019

Schema di domanda;
Schema di offerta economica;
Regolamento Polizia Mortuaria;
Planimetria del lotto cimiteriale.

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 15/11/19)