COVID-19: Decreto del Presidente Giunta Regionale n. 194 del 12 giugno 2020. Emergenza epidemiologica Covid-19. Atto di indirizzo e disposizioni attuative relative alle linee guida per la gestione di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambin

In allegato Decreto del Presidente Giunta Regionale n. 194 del 12 giugno 2020.

D.P.C.M. 11 giugno 2020 recante “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, e del decreto-legge 16 maggio 2020 n. 33, recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Atto di indirizzo, chiarimenti e disposizioni attuative nel territorio della Regione Marche relativamente alle “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19: Nuove opportunità per garantire ai bambini ed agli adolescenti l’esercizio del diritto alla socialità e al gioco”.

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 16/06/20)