Sempre più blu, il Festival nazionale della Canzone d’autore. Piazza del Popolo 11-12-13 agosto. Modalità prenotazione posti.

L’11 il 12 e il 13 agosto, ad Offida in Piazza del Popolo si terrà il primo Festival nazionale della canzone di autore “Sempre più Blu” con la direzione artistica di Luca Sestili.

Concerti in programma:
- Chi mi manca sei tu! Omaggio a Rino Gaetano con Marco Morandi e Claudia Campagnola. Concerto acustico e mix tra teatro e musica (11 agosto, ore 21:30);
- Dado Star. Il teatro di Dado. Uno spettacolo inedito in cui sfoggerà, con la sua vena cantautorale, un repertorio di canzoni che nessuno conosce nelle versione originali. (12 agosto, ore 21:30)
-Cantautrici. Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava. Tre grandi voci della canzone di autore in uno spettacolo corposo con sei musicisti. Aprirà il concerto la giovanissima artista ascolana Elisa Carillo. (13 agosto 21:30).

Ingresso gratuito

In ottemperanza a quanto disposto dalle misure per la gestione dell’emergenza epidemiologica Covid-19 per poter assistere ai concerti è obbligatoria la registrazione e la prenotazione dei biglietti sulla piattaforma Eventbrite (link in allegato).

Apertura platea alle ore 20,00
A partire dalle ore 21,30 i posti prenotati, ma non occupati verranno riassegnati.

Per ogni singolo concerto è prevista la compilazione di un' autocertificazione (in allegato) da consegnare già compilata all'ingresso. Onde evitare file e lunghe attese con conseguente ritardo dell’inizio dei concerti si consiglia di arrivare con largo anticipo.

E' obbligatorio l'uso della mascherina fino al raggiungimento del posto assegnato.

Per Informazioni contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Offida, tel. 0736880687 e-mail:cultura@comune.offida.ap.it.

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 31/07/20)

link - collegamenti: