SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO: ORGANIZZAZIONE

Il servizio trasporto scolastico, garantito GRATUITAMENTE dall’Amministrazione comunale, sarà attivo già dal primo giorno di scuola, lunedì 21 settembre 2020.

Di seguito è possibile consultare percorsi e fermate degli scuolabus, diversificati per tragitti di andata e ritorno, a seconda della scuola che frequenta il minore.

Il Comune ha predisposto, fino al 31/12/2020, la presenza di un’assistente per ogni scuolabus, seppur non obbligatorio, al fine di educare i bambini trasportati al rispetto delle normative Covid e per garantire maggiore sicurezza e supervisione.

Gli orari ed i percorsi indicati potranno subire variazioni a seconda della numerosità dei trasportati.

Per conoscere la propria fermata, o per avere altre informazioni relativamente al servizio, è possibile contattare Autolinee Senesi al n. 0736/885382.

Si ricorda che, a seguito delle problematiche legate all’emergenza da covid-19 e le disposizioni per il trasporto scolastico, sono autorizzati ad usufruire del servizio soltanto i minori i cui genitori hanno effettuato l’iscrizione.

ALLEGATI: Percorsi e fermate:
1. Andata Scuola dell’infanzia
2. Ritorno Scuola dell’infanzia
3. Andata Scuola primaria (tempo modulare e tempo pieno) e secondaria
4. Ritorno Scuola primaria tempo modulare
5. Ritorno Scuola secondaria
6. Ritorno Scuola Primaria tempo pieno

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 16/09/20)