Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Si comunica che i cittadini che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il 31 ottobre 2020.

Possono assumere detto incarico coloro che si trovino nelle seguenti condizioni:
a. siano elettori;
b. non abbiano superato il 70° anno di età;
c. siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di 2° grado;
d. non siano dipendenti dei Ministeri dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;
e. non appartengono alle forze armate in servizio ne svolgano presso le ASUR le funzioni già attribuite ai medici provinciali, agli ufficiali sanitari o ai medici condotti;
f. non siano segretari comunali né dipendenti dei Comuni normalmente addetti o comandati a prestare servizio presso ufficio elettorali;
g. non siano candidati alle elezioni.

Le domande redatte su apposito modulo scaricabile nella sezione allegati di questa pagina o ritirato presso l’Ufficio Elettorale, dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2020 tramite posta al seguente indirizzo: Comune di Offida – Corso Serpente Aureo, 66 – 63073 Offida, inviate per posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo@pec.comune.offida.ap.it per e-mail all'indirizzo: elettorale@comune.offida.ap.it o consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune.

Occorre allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità valido e la copia del titolo di studio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Offida - Tel. 0736888709

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 25/09/20)