Contributi per gli interventi a favore degli utenti in condizioni di DISABILITÀ GRAVISSIMA (ex Domiciliare Indiretta)

MODALITA’ DI ACCESSO AL CONTRIBUTO
Per il riconoscimento della condizione di disabilità gravissima è necessario presentare domanda (allegato B o B1 e allegato C) ENTRO IL 26 FEBBRAIO 2021 alla competente Commissione Sanitaria provinciale tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo AV 5 Segreteria Commissione Sanitaria Provinciale c/o sede di Ascoli Piceno, Via degli Iris

Il disabile (o suo familiare o il rappresentante legale) al quale sia già stata riconosciuta la condizione di disabilità gravissima, dovrà presentare domanda di contributo (allegato E) con documento di riconoscimento e verbale di riconoscimento disabilità gravissima, ENTRO E NON OLTRE VENERDI 23 APRILE 2021 presso lo SPORTELLO SOCIALE di Offida (Vicolo Rota, 28) attivo il MARTEDI dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per ulteriori informazioni contattare Unione Comuni Vallata del Tronto ai seguenti recapiti: 371-4508218 o 0736-892522.

(Ufficio Relazioni con il Pubblico - 12/01/21)