Avviso - 14/09/2021

Servizio trasporto scolastico : organizzazione

Il servizio trasporto scolastico, garantito GRATUITAMENTE dall’Amministrazione Comunale, sarà attivo già dal primo giorno di scuola, mercoledì 15 settembre 2021.

Di seguito è possibile consultare percorsi e fermate degli scuolabus, diversificati per tragitti di andata e ritorno, a seconda della scuola che frequenta il minore.

Gli orari sono stati ricalcolati tenendo conto dei nuovi orari di ingresso e di uscita della scuola, di seguito riportati:

SCUOLA INFANZIA 8.00 - 16.00

SCUOLA PRIMARIA TEMPO MODULARE 8.00 - 12.30

SCUOLA PRIMARIA TEMPO PIENO 8.00 - 16.00

SCUOLA SECONDARIA I GRADO 8.00 - 13.00

Gli orari ed i percorsi indicati potranno subire variazioni a seconda della numerosità dei trasportati.

Per conoscere la propria fermata, o per avere altre informazioni relativamente al servizio, è possibile contattare Autolinee Senesi al n. 0736/885382.

Sono autorizzati ad usufruire del servizio soltanto i minori i cui genitori hanno effettuato l’iscrizione.

ALLEGATI: Percorsi e fermate:

1. Andata Scuola dell’infanzia
  2. Ritorno Scuola dell’infanzia