Avviso - 07/10/2021

Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse per appalto servizio tesoreria - periodo 2022-2026

Il Responsabile dell’Area Finanziaria rende noto che il Comune di OFFIDA intende acquisire le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, ai quali inviare richiesta d’Offerta (R.d.O.) sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA), nell’ambito della procedura per l’affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 2022 -2026.

Modalità di partecipazione
I soggetti che intendono essere invitati alla procedura dovranno manifestare il proprio interesse inviando la domanda di partecipazione, sottoscritta dal titolare/legale rappresentante/procuratore del concorrente e redatta utilizzando l’apposito schema Allegato “A”, al presente avviso.

Le domande di partecipazione alla selezione, a pena di esclusione, devono pervenire esclusivamente mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) inviata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.offida.ap.it da un indirizzo P.E.C. del concorrente, entro le ore 12,00 del 29/10/2021