Avviso - 21/12/2021

Bando di concessione di contributi finalizzati al ripopolamento delle aree interne attraverso l’avvio/trasferimento di impresa o di unità locale

Il Comune di Offida rientra tra i territori marchigiani beneficiari del contributo finalizzato all’avvio o trasferimento d’Impresa predisposto dalla Camera di commercio e della Regione Marche, a favore dei comuni dell’entroterra per incentivare l’attività economica e lo sviluppo dell’imprenditorialità.

Il bando, già attivo, intende concedere un contributo per:

• l’avvio di nuova impresa commerciale (Codice Ateco 47) o nuova unità locale di impresa appartenente al settore commercio (Codice Ateco 47) con sede in uno dei borghi di cui all’allegato A del bando.
  • il trasferimento di impresa commerciale (Codice Ateco 47) o di unità locale di impresa appartenente al settore commercio (Codice Ateco 47) in uno dei borghi di cui All’allegato A del bando.

Soggetti beneficiari: Imprese individuali, società di persone e capitali, cooperative, richiedenti per nuova impresa da avviare.

La domanda scaricabile dal sito della Camera di Commercio può essere inoltrata fino al 31.05.2022.

Per tutte le info, modulistica, faq, consultare il sito al seguente link: