Avviso - 02/03/2021

Gal Piceno - bando a sostegno delle microimprese. Proroga termine presentazione delle domande

Il CdA del Gal Piceno del 17/02/2021 ha deliberato la pubblicazione del bando Sottomisura 6.4 B – Sostegno a investimenti strutturali nella creazione e nello sviluppo di attività extra agricole – Azione 2 Servizi alla popolazione e alle imprese.
- Obiettivo della Misura: favorire il rilancio economico del territorio sostenendo e incrementando le attività economiche;
- Destinatari del bando: sono le Microimprese esistenti o di nuova costituzione;
- Dotazione finanziaria assegnata è di € 388.751,55.

Prorogato fino al 30 giugno 2021 ore 13.00 il termine per la presentazione delle domande sul Sistema Informativo Agricolo Regionale (SIAR)

I bandi sono disponibili presso la sede operativa del GAL PICENO sita a Montalto delle Marche (AP) Via Episcopio, 8 - il sito internet: www.galpiceno.it e il sito della Regione Marche www.agrimarche.it.

Per informazioni è possibile contattare il GAL: Tel. e fax 0736/827010, e-mail: info@galpiceno.it.