Avviso - 16/08/2022

Trasporto pubblico locale agevolato

La Regione Marche prevede un'agevolazione tariffaria per gli utenti, appartenenti a determinate categorie, che utilizzano il trasporto pubblico sul territorio regionale (agevolazioni sull'acquisto di abbonamenti relativi agli autobus della rete urbana, delle linee extraurbane e sull'acquisto di abbonamenti per le linee ferroviarie all'interno della Regione Marche).

La documentazione da allegare alla richiesta del certificato di agevolazione è riportata nell'allegato "modello di domanda".

Modalità di presentazione
La richiesta (modello di domanda e documentazione necessaria diversificata a seconda della categoria appartenente) dovrà essere presentata a mano presso l’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Offida (Vicolo Rota n. 28), dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Costi del servizio e modalità di pagamento
Per il rilascio della Tessera agevolata è necessario effettuare un pagamento per diritti di segreteria pari ad Euro 5,16, tramite bollettino postale: c/c n. 14040638 intestato a Comune di Offida – Servizio Tesoreria, con causale “Diritti Trasporto Pubblico Locale Agevolato”