Notizia - 13/09/2022

Elezioni Politiche 2022: certificazione medica elettori fisicamente impediti e non deambulanti. Certificazione medica esercizio domiciliare del voto

In occasione delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 i certificati medici per i cittadini che non sono in grado di esprimere da soli il proprio voto, in quanto fisicamente impediti, l'attestazione della condizione di elettore non deambulante, nonché la certificazione per l’esercizio del voto a domicilio per gli elettori affetti da grave infermità a causa della quale si trovano in dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, saranno rilasciati negli ambulatori U.O.C Medicina Legale – Asur Area Vasta 5 nei tre giorni precedenti la votazione.

In allegato il prospetto presenza dei medici abilitati al rilascio delle certificazioni.

Per informazioni contattare l'Ufficio Elettorale del Comune di Offida, tel. 0736888709-704