Avviso - 06/04/2021

Proroga - Borse di studio anno scolastico 2020/2021

Si rende noto che è stato prorogato il termine entro il quale i Comuni devono trasmettere l'elenco dei potenziali beneficiari delle Borse di studio per l'anno scolastico 2020/2021, pertanto è stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di accesso.

Le nuove domande, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 1 luglio 2021

Possono fare domanda studentesse e studenti (se minori, da chi esercita la responsabilità genitoriale) iscritti per l’anno scolastico 2020/2021 agli istituti statali o paritari della scuola secondaria di secondo grado, residenti anagraficamente nel Comune di Offida, che appartengano a famiglie il cui indicatore della situazione economica equivalente (ISEE 2021) non sia superiore a € 10.632,94.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.