Avviso - 12/04/2021

COVID-19: acquisizione manifestazioni di interesse per esercizi commerciali disposti ad accettare i buoni spesa

La Responsabile del Settore Affari Generali e Servizi alla Persona, rende noto che l' Amministrazione Comunale intende procedere alla individuazione di ditte/esercizi commerciali interessati alla fornitura di prodotti alimentari ed igienico sanitari su presentazione di buoni spesa rilasciati dall’Ufficio Servizi sociali ai nuclei familiari che verranno ammessi al beneficio in oggetto.

Le Ditte operatrici del settore, interessate alla fornitura di prodotti alimentari di prima necessità a favore di soggetti economicamente svantaggiati individuati dai Servizi sociali del Comune di Offida, potranno presentare apposita istanza usando il modello di domanda allegato al presente avviso, firmato dal proprio legale rappresentante da consegnare al Comune a mano, a mezzo PEC, mail o tramite incaricato del Comune improrogabilmente entro le ore 12,00 del giorno 19/04/2021.