Avviso - 15/04/2021

Bando di concorso pubblico, per la copertura di un posto di addetto ai servizi tributari - cat. B - presso l’area finanziaria.

Variazione date espletamento prove concorsuali

A seguito di quanto previsto dal D.L. n. 44/2021 le date delle prove concorsuali sono modificate come segue, salvo diverse disposizioni governative e/o regionali

- La prova scritta si svolgerà il 12 maggio 2021 alle ore 9,00 presso la sala dell’enoteca regionale sita in Offida n Via G. Garibaldi, 75.

- La prova orale si svolgerà il 27 maggio 2021 alle ore 9,00 presso la sala dell’enoteca regionale sita in Offida n Via G. Garibaldi, 75.

ATTENZIONE - i concorrenti dovranno:

1. compilare e firmare prima dell’ingresso l’autodichiarazione allegata alla presente
  2. presentare il referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.