Avviso - 15/04/2021

Gal Piceno - Pubblicato il bando a sostegno delle microimprese- in PIL

Il CdA del Gal Piceno del 02/03/2021 ha deliberato la pubblicazione del bando Sotto Misura: 19.26.4.B. –sostegno a investimenti strutturali nella creazione e nello sviluppo di attività extra agricole –Azione 2 Servizi alla popolazione e alle imprese - in PIL Borghi Ospitali: dal mare alle colline Picene

Obiettivi: La misura è finalizzata a favorire il rilancio economico del territorio sostenendo e incrementando le attività economiche, nell’ambito di Progetti Integrati Locali (PIL).

Destinatari del bando: Microimprese nei settori di attività non agricole

Dotazione finanziaria: € 111.175,90

Le domande di sostegno possono essere presentate sul Sistema Informativo Agricolo Regionale (SIAR) a partire dal 26/04/2021 fino al giorno 30/06/2021 ore 13,00.

I bandi sono disponibili presso la sede operativa del GAL PICENO sita a Montalto delle Marche (AP) Via Episcopio, 8 - il sito internet: www.galpiceno.it e il sito della Regione Marche www.agrimarche.it.

Per informazioni è possibile contattare il GAL: Tel. e fax 0736/827010, e-mail: info@galpiceno.it