Avviso - 28/04/2021

Punto vaccini Casa della Salute Offida

A partire da martedì 4 maggio a Offida, a cura dell’ Area Vasta 5 con la collaborazione dei Medici di Famiglia, sarà allestito un punto vaccini presso la Casa della Salute (piano terra RSA).

Il punto sarà operativo sulla base del seguente calendario settimanale:

Lunedì 9.00/13.00 - 15.00/18.00

Martedì 15.00/19.00

Mercoledì 9.00/13.00 - 15.00/19.00

Potranno vaccinarsi gli assistiti dei Medici di famiglia di Offida nel rispetto del calendario vaccinale nazionale e regionale.

Per accedere alle vaccinazioni gli assistiti dovranno effettuare prenotazione telefonica al seguente numero dedicato 0736/880687, attivo dal 28 aprile con orario continuato 9,00 /18,00

Sarà necessario fornire all'operatore i seguenti dati:

Cognome/Nome - data di nascita - numero di telefono - nome del medico di famiglia.

L'operatore fornirà indicazione del giorno e dell'ora in cui presentarsi presso il punto vaccinale (sarà assolutamente necessario rispettare le indicazioni ricevute).

Il cittadino prenotato si presenterà al punto vaccinale portando con sé la tessera sanitaria, e al fine di agevolare le operazioni. si consiglia di stampare e precompilare tutti i moduli previsti che sono scaricabili sul sito della Regione Marche: http://asur.marche.it/web/portal/modulistica1

Coloro che hanno già effettuato la prima dose di vaccino continueranno a seguire le indicazioni di ASUR per il richiamo recandosi quindi presso il centro dove hanno ricevuto la prima dose (non potranno quindi fare il richiamo ad Offida).