Cos'è
Piazza del Popolo e luoghi segreti del borgo Sabato 9 e Domenica 10 agosto dalle 19:00
Il festival che porta i vini offidani… Altrove. Non solo tra i banchi di degustazione in Piazza del Popolo, ma anche in 8 luoghi inediti del borgo: terrazze nascoste, chiostri silenziosi, piazzette intime e scorci che si svelano solo per un weekend.
Le aree del festival
Wine Fest in Piazza del Popolo dalle 19:00 degustazioni con 11 produttori offidani.
Cantine presenti: Clandestini, Ciù Ciù, D’Erasmo, Il Chierico, Mencerù, M'rella, San Filippo, San Giovanni, Tavio, Tenuta La Riserva e Valle del Sole. Con la collaborazione dell’Enoteca Regionale delle Marche.
In Piazza sarà possibile ritirare calice e acquistare i coupon per gli assaggi.
Wine Experiences diffuse nel borgo
8 esperienze esclusive, in 8 location sorprendenti: aperitivi, cene, degustazioni e dopocena. Gli chef offidani interpretano i vini del territorio in luoghi inediti, accessibili solo per questa occasione.
I Ristoranti aderenti:
Al Picchio, Blob Caffè, Cantina Offida, Caroline, La Fonte, La Mattra, Osteria Ophis e Rosa dei Venti.
Wine Experiences su prenotazione
Tutto pensato per chi ama scoprire, emozionarsi e lasciarsi condurre… Altrove.
A chi è rivolto
Tutti gli appassionati
Date e orari
09 ago
10
ago
Costo
Wine Fest in Piazza del Popolo - ingresso libero
Wine Experience diffuse nel borgo - prezzi della singola struttura
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2025, 13:37