Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Colibrì Festival - 1,2,3....stella!

L’iniziativa è promossa dall’ente capofila Unione Montana del Tronto e Valfluvione e sostenuta dalla Regione Marche con Fondi POC Marche 2014-2020, nell’ambito della Strategia Nazionale Aree Interne (SNAI) “Ascoli Piceno.”

Data inizio :

28 dicembre 2025

Data fine:

28 dicembre 2025

Colibrì Festival - 1,2,3....stella!
Municipium

Cos'è

Terzo appuntamento della rassegna di teatro per famiglie Colibrì Festival 2025, spettacolo di Agnese desideri, regia di Andrea Calabretta

A grande richiesta, torna Diego con il suo ukulele e le sue storie. Un nuovo spettacolo musicale, con vecchi amici. Ritroveremo l’orchestra di orchi, l’esilarante banda degli amici della fattoria e il cantante Bingo Bongo. Ma stavolta ci sarà in più un ospite speciale: Babbo Natale. Tante storie, tante canzoni ci raccontano del Natale, dell’attesa, dei doni, della befana, di dolci e di luci. 
Faremo il giro della Terra per scoprire come e cosa si festeggia qua e la, per il nostro pianeta. Scopriremo, cantando, che il mondo è bello perché è vario, ma che tutti, proprio tutti, mangiamo, dormiamo, balliamo, ridiamo… Musica, canzoni originali, pupazzi, ombre, giochi. Una nuova grande festa per piccoli e piccolissimi. 

Municipium

A chi è rivolto

Adatto dai 2 anni in su

Municipium

Date e orari

28 dic

17:15 - Inizio evento

28
dic

18:30 - Fine evento

Municipium

Costo

Ingresso Gratuito

Municipium

Luogo

Teatro Serpente Aureo

Piazza del Popolo, 12, 63073 Offida AP, Italia

Municipium

Punti di contatto

Info e prenotazioni Monja Malavolta : 0736888616
Whatsapp : Msg Whatsapp

Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2025, 10:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot